PREMI
Due medaglie d’oro, una d’argento e una di bronzo per celebrare l’Artista.
Nel 2021 Artista si è aggiudicato due medaglie: la Gold Medal ai World-Spirits Awards nella categoria Bitter/Amari alle Erbe e la medaglia di Bronzo all’International Wine & Spirits Competition. Nel 2022 altre due medaglie si aggiungono al palmares: la Silver Medal agli USA Spirit Ratings e la Medaglia d’Oro al The WineHunter Award di Merano!
MEDAGLIA D’ORO AI WORLD-SPIRITS AWARDS
Artista è stato particolarmente apprezzato per il perfetto bilanciamento delle erbe e delle spezie impiegate nella ricetta.
La giuria ha decretato che, a livello olfattivo, spicca un impeccabile equilibrio tra le note di testa, fresche e consistenti, date dall’eucalipto e dalla menta, con la delicata amarezza delle scorse di arancia e di limone, del cardamomo e della genziana.
Al gusto, invece, Artista ha dato prova di essere molto aromatico, con una giusta alternanza tra accenti floreali, spezie ed erbe e con una sontuosa dolcezza, che però non prevale mai, dando al prodotto un perfetto equilibrio tra dolce e amaro, per un gusto armonico, corposo e persistente in bocca.
MEDAGLIA DI BRONZO ALL’INTERNATIONAL WINE & SPIRITS COMPETITION
Artista che si è aggiudicato il secondo premio internazionale dopo la medaglia d’oro al World Spirits Award 2021: una bellissima Bronze Medal all’International Wine & Spirits Competition nella categoria Bitter/Amari alle Erbe.
SILVER MEDAL AGLI USA SPIRIT RATINGS
Il palmares di Artista si arricchisce con la Silver Medal agli USA Spirit Ratings!
La giuria ha decretato che Artista si presenta al naso con un buon equilibrio tra amaro e dolce, che porta al palato un sapore fresco di scorze di agrumi essiccate e cannella.
MEDAGLIA D'ORO AL THE WINEHUNTER AWARD DI MERANO
Artista si è aggiudicato un altro importante premio nel 2022: una bellissima Medaglia d’Oro al The WineHunter Award di Merano!