PREMI

Una medaglia d’oro e una di bronzo per celebrare l’Artista.

Nel 2021 Artista si è aggiudicato due importanti premi: la Gold Medal ai World-Spirits Awards nella categoria Bitter/Amari alle Erbe e la medaglia di Bronzo all’International Wine & Spirits Competition.

MEDAGLIA D’ORO AI WORLD-SPIRITS AWARDS

Artista è stato particolarmente apprezzato per il perfetto bilanciamento delle erbe e delle spezie impiegate nella ricetta. 

La giuria ha decretato che, a livello olfattivo, spicca un impeccabile equilibrio tra le note di testa, fresche e consistenti, date dall’eucalipto e dalla menta, con la delicata amarezza delle scorse di arancia e di limone, del cardamomo e della genziana. 

Al gusto, invece, Artista ha dato prova di essere molto aromatico, con una giusta alternanza tra accenti floreali, spezie ed erbe e con una sontuosa dolcezza, che però non prevale mai, dando al prodotto un perfetto equilibrio tra dolce e amaro, per un gusto armonico, corposo e persistente in bocca.

MEDAGLIA DI BRONZO ALL’INTERNATIONAL WINE & SPIRITS COMPETITION.

Artista che si è aggiudicato il secondo dei due premi internazionale dopo la medaglia d’oro al World Spirits Award 2021: una bellissima Bronze Medal all’International Wine & Spirits Competition nella categoria Bitter/Amari alle Erbe.